Le 2 Vie di Gary Bate

Ora è veramente chiaro - ci sono solo due percorsi che una persona può prendere nella loro vita.

C'è il percorso "dato" in cui siamo tutti nati, che è un altro ritorno alla cieca e questo è il percorso che propaga semplicemente la genetica familiare. Se una persona nella sua vita si sveglia, emerge gradualmente un altro cammino, che gli dà l'opportunità di evolversi. Questo cambia la persona geneticamente.

Prendiamo uno sguardo da vicino a entrambi i percorsi, in modo da rendere la scelta veramente chiara.

Il rientro alla cieca viene accompagnato senza memoria a meno che la persona si era svegliata alla luce prima che venisse completamente spogliata di tutte le memorie. C'è di più su questo argomento nel mio articolo illuminazione e saggezza

Eravamo bambini che erano alla misericordia dei nostri genitori e alla ciò che loro sapevano. Abbiamo lottato per l'identità; non è venuto dai nostri genitori, quindi ci siamo aggrottati a tutto ciò che ci ha dato un senso di identità. I nostri cervelli teneri erano flessibili a tutti gli stimoli nei nostri immediati ambienti. Abbiamo associato con i nostri corpi, che è comprensibile ma non corretto! Il risultato?

Viviamo per soddisfare le esigenze percepite dei nostri corpi e per portare piacere a loro e, che abbiamo scambiato inconsciamente per gioia. Abbiamo bisogno solo del 5% dei nostri cervelli per farlo e le nostre menti sono sottomesse ai nostri corpi - la mente e il corpo si sono riuniti nella coscienza corpo / mente. L'effetto?

Viviamo una vita reazionaria, reagendo ai nostri immediati ambienti. Lavoriamo per sopravvivere e giochiamo per piacere, da qui il detto, "lavoro e duro". La vita è molto limitata a tutto ciò che porta piacere ai nostri corpi: cibo, sesso, intrattenimento, adrenalina, sport, emozioni, immagine ecc. Viviamo per i nostri corpi, diventati dipendenti dalle sostanze chimiche che corrono in essi, come risultato del nostro pensiero condizionato. Le nostre menti servono le nostre dipendenze e questo richiede molto poco il potere del cervello. Questo è il dramma umano - la via del compromesso.

Nel mio caso, sono stato dipendente della seduzione per 40 anni. Perché dico questo? Perché conosco il viaggio spirituale e capisco che cadere sulla mia spada mi muove in avanti e verso l'alto.

l secondo percorso è il percorso del 'Risvegliato', che è il “Tu” perché è sempre la tua scelta quale pillola prendi.

È il percorso di graduale apertura dell'altro 95% del tuo apparato “dato da dio” - la maggior parte spazzatura che non hai mai usato. È tutto diverso dalla coscienza corpo / mente, quindi ha senso smettere e calmare il corpo in primo luogo. Infatti, non puoi accedere ai tuoi potenziali latenti, a meno che tu non metti prima il tuo corpo. Stare fermo, mettere bendaggi, suonare musica evocativa, concentrarsi sulla messa a fuoco desiderata, facendola quotidianamente prima della colazione, stai diventando il punto di questo. Nessun importo della carrozzeria lo taglia ..

Il viaggio di apertura del tuo cervello è descritto nel mio altro articolo qui: Ingranaggi di coscienza

Ciò che diventa evidente è che il secondo sentiero è molto diverso dal primo percorso e non si può essere entrambi, anche se cercherete il meglio per contraddire questa verità.

Non c'è alcun compromesso sul secondo percorso. Qui non c'è dualità. C'è un'inversione: il corpo diventa sottomesso alla mente. Tu, come creatore cosciente, ora stai vivendo solo per la tua mente e il tuo corpo è in una bollente ricerca. Qui c'è bellezza, tu dici: 'Sono del tutto bello', perché è la tua verità. Qui non c'è perdita; solo un cambiamento di enfasi, priorità e polarizzazione.

C'è una fornitura infinita di cose da ascoltare. Ci sono conferenze, eventi, feste e ritiri per andare a, lezioni da frequentare e molti grandi libri da leggere. Non sarai illuminato da nessuna di esse.

L'illuminazione riguarda l'apertura del tuo cervello per ricevere i più elevati livelli di coscienza e che richiede un certo lavoro da parte tua.

Il nostro cervello può ricevere tutte le 7 frequenze di coscienza, ma abbiamo tutti fato girare le nostre ruote nelle più lentissime 3 frequenze. Il desiderio personale ed i comandi interni diretti sono ciò che apre i nostri cervelli. Per esempio, se trascorriamo ogni giorno e ci concentriamo solo sulla parola “amore”, apriremo gradualmente i nostri centri di cuore. Ma non accade senza il nostro sforzo; Non arriverà su un'onda cosmica!

Ci è stato dato un pezzo di hardware che si siede tra le nostre orecchie e non lo usiamo per nient'altro che decidere quale sarà il nostro prossimo pasto. Usiamo meno del 10% di esso. Quali sono gli altri 90 +%? È per la nostra esplorazione nell'ignoto, affinché possiamo rendersi conto di più e diventiamo più grandi di quanto siamo mai stati. Non si tratta di rinunciare alla vita ma di ottenere più vita e vivere da una prospettiva più elevata.

Le persone non diventano illuminate perché non fanno il lavoro, non fanno alcun sforzo; Pensano di poter rivolgersi ad un altro evento, di ritrovarsi con alcuni amici, di raccontare alcune storie e di stare tranquilli di qualsiasi filosofia che hanno imparato, nel tentativo di convincere gli altri che sono ora uno degli esperti. Come amano le loro immagini autoritarie..

Non sprecare i tuoi soldi. Hai già l'apparecchio. Usalo. Sviluppalo. Aprilo. Siediti ancora nel buio e nella tranquillità e dite: "Dio amato, aprilo fino a sapere". Date le immagini di quello che volete al grande vuoto. Vedi la tua vita come vuoi che sia..

La coscienza è tutto. Ci sono 7 marce. Siamo in esecuzione nel vuoto in terza marcia. Non pensi che dobbiamo perseguire la 4 °, 5 °, 6 ° e 7 °? Dovremmo essere a caccia dei più alti livelli di coscienza - è dove i nostri futuri giacciono ~ Gary

Post scriptum: Un essere umano è un essere che non ha imparato a usare il proprio computer.

Un dio è un essere che ha imparato ad usare il proprio computer.

Ciò che ci differenzia come dei è sono i nostri desideri.

Il mondo quantico funziona perfettamente; siamo tu e io che non stiamo lavorando in tandem con esso. Non possiamo avere ciò che non vogliamo veramente perché non ci concentreremo mai su di esso per abbastanza tempo per collegarlo nel nostro cervello. Ora abbiamo due delle tre chiavi per essere dio - desiderio e ripetizione.

Il mondo quantistico funziona come un orologio, costantemente modellandosi al cablaggio del computer. La terza chiave è la lingua del computer; Sono immagini. Le immagini che hai dato al tuo computer ordineranno il mondo quantistico che ti circonda. Ogni pensiero è un'immagine olografica.

Perché ottieni quello che hai nella tua vita e non necessariamente quello che dici tu? Perché queste sono le immagini che hai dato a Dio e tu evidentemente non desideri abbastanza quello che dici di volere.

Come ha fatto un ragazzino sviluppare la capacità di fare magia apparentemente impossibile? Lo cablò senza alcun manuale di istruzioni. Lo ha desiderato e ha tenuto ogni giorno nel focus. Una volta che ha raggiunto il suo primo miracolo, la sua fiducia cresceva e si rese conto di poter manifestare tutto ciò che mise la sua mente.

Non avrei mai voluto l'immagine di essere uno che sa tutto, ma ho sempre avuto il desiderio di sapere tutto. Dove nella piramide della consapevolezza siede tale entità - quello che "sa"? Al vertice.

Quindi cosa succede se hai un desiderio che non ha associato immagini con esso? Le dai una che poi dai al tuo Dio.

Dio / l'universo / il mondo quantistico può solo darti quello che chiedete. Ogni pensiero conta perché i pensieri sono immagini e le immagini sono la lingua del tuo computer biologico. Quindi un dio è un dio perché si concentra solo sui propri desideri e nient'altro.

Sei collegato ai tuoi desideri?

Non puoi ottenere quello per cui non hai la rete neurale adatta. Per farlo devi collegarla. Lo farai solo se lo desideri veramente e il desiderio deve essere all'avanguardia della tua mente ogni giorno per formare tale rete neurale. Fare attenzione a mantenere il nuovo cablaggio puro e non associarlo a qualsiasi cosa proveniente dai tuoi ricordi passati.

Sedetevi ancora, tornate dritti, chiudete gli occhi, andate in profondità e immaginate il nuovo ~ Gary

* C'è molta più conoscenza in entrambi i miei LIBRI